Foppapedretti Isodinamyk

Foppapedretti Isodinamyk

Tutta la sicurezza e la qualità di un prodotto realizzato con l’impiego delle materie prime migliori, per dare a vostro figlio una protezione davvero completa.

La seduta ergonomica è frutto dell’esperienza di un’azienda che da molti anni progetta e realizza prodotti in grado di donare sempre la massima sicurezza.

Foppapedretti Isodinamyk: viaggiare sicuri

Il seggiolino auto Foppapedretti Isodinamyk è progettato e realizzato per offrire la massima sicurezza ai bambini dai 9 mesi ai 12 anni.

Omologato per i gruppi 1, 2 e 3, il seggiolino è provvisto di sistema di protezione laterale Side Protection System. Il seggiolino è conforme alle disposizioni europee ECE R44/04.

Sale
Foppapedretti Isodinamyk Seggiolino Auto, Nero
  • Sedile anatomico omologato per i gruppi 1, 2 e 3 con sistema di protezione laterale SPS...
  • Compatibile solo con veicoli dotati di agganci Isofix

La seduta anatomica è reclinabile ed offre al bambino il massimo comfort anche in caso di lunghi viaggi.

L’imbottitura interna di protezione e la riduzione del poggiatesta uniscono la massima sicurezza in caso di urti alla comodità per il bambino.

Completamente sfoderabile, il tessuto può essere lavato a mano o in lavatrice a 30°, per assicurare sempre al vostro bambino la massima pulizia.

Facile e veloce da montare, il seggiolino auto viene bloccato al sedile da un sistema di aggancio Isofix.

Per questo motivo può essere installato solo sulle vetture provviste di tale aggancio.

Cosa ci piace

La seduta reclinabile, garantisce a vostro figlio riposini sempre sicuri.

Per i bimbi più piccoli è disponibile il riduttore interno, che evita al bambino di essere sballottato durante il viaggio.

Il fissaggio con sistema Isofix dona al seggiolino la massima stabilità, contribuendo anche ad eliminare il rumore durante la marcia. Facile e veloce da installare, grazie anche al manuale di istruzioni è molto chiaro.

Una volta installato e fissato agli attacchi Isofix, il seggiolino auto Foppapedretti rimane ben saldo.

I materiali di prima qualità sono garantiti da un marchio che da molti anni è leader nella sicurezza e nell’affidabilità.

Cosa non ci piace

Il seggiolino, se si vuole reclinare, non offre molta corsa. Tuttavia, anche se non completamente disteso, l’inclinazione è sufficiente a garantire al vostro bambino un riposo confortevole evitando così che la testa ciondoli in avanti.

Il libretto di istruzioni, con l’elenco dei modelli di auto compatibili, non è aggiornato e può accadere che un modello recente non sia compreso nell’elenco, pur permettendo la corretta installazione del seggiolino.

Lascia un commento:

Leave a Comment: