Recensione Bébé Confort Iseos Isofix – Prezzo e Opinioni del 2019

Recensione Bébé Confort Iseos Isofix

Bebe Confort Iseos Isofix

Il seggiolino auto Bébé Confort Iseos Isofix è un dispositivo omologato per il Gruppo 1, ovvero quello riferito ai bambini con un’età che va dai 9 mesi fino ai 4 anni circa e con un peso dai 9 kg ai 18 kg.

È, come si evince dal nome, dotato degli attacchi Isofix, ma anche di quelli Top Tether e della possibilità di fissarlo tramite le cinture di sicurezza dell’automobile.

Quali sono le caratteristiche principali?

  • Sistema protezioni laterali
  • Seggiolino reclinabile
  • Regolabile in larghezza
  • Sfoderabile e lavabile
  • Tessuto traspirante
  • Materiali completamente atossici

Analisi del seggiolino Bébé Confort Iseos

Sale
Bébé Confort Iseos Isofix Seggiolino Auto 9-8 kg, Gruppo 1 per...
  • Seggiolino auto Gruppo 1 per bambini dai 9 mesi ai 4 anni e peso tra i 9-18 Kg
  • Seggiolino auto Isofix con Top Tether per garantire un fissaggio sicuro, facile e corretto...

Uno degli aspetti più interessanti e convincenti del seggiolino Bébé Confort Iseos Isofix Lifestyle è sicuramente il fatto che può essere fissato all’automobile sia tramite gli agganci Isofix che quelli Top Tether, ma anche utilizzando le cinture di sicurezza, permettendo di utilizzare questo modello su qualsiasi automobile.

Ottima è l’imbottitura del seggiolino capace di accogliere in maniera comoda il bambino e di proteggerlo in maniera delicata durante i viaggi, anche quelli più lunghi.

Per la comodità del bambino durante i viaggi, specialmente quelli che durano molto, è possibile reclinare il seggiolino tramite una rotella.Purtroppo questa è posizionata tra le gambe del bambino ed è leggermente scomodo azionarla mentre il bambino sta dormendo.

Molto valida è anche la regolazione in larghezza della seduta grazie alla quale il bambino sarà sempre comodo, in qualsiasi momento della sua crescita, ma anche con qualsiasi tipo di abbigliamento, anche durante la stagione invernale dove tendenzialmente gli abiti sono più ingombranti e voluminosi.

I sistemi di sicurezza, soprattutto quelli dagli urti laterali, sono di grande qualità perché si concentrano sulla protezione della testa e del busto del bambino, le parti più delicate e spesso più a rischio.

Infine completano la fornitura di questo seggiolino un ottimo tessuto traspirante, completamente atossico e facilmente sfoderabile.

Conclusione

Questo seggiolino di Bébé Confort è disponibile nei colori Nero, Marrone e Raspberry Red, è un ottimo modello per il gruppo di appartenenza.

La qualità dei materiali, unita alla cura per le rifiniture, lo rendono un modello molto interessante e affidabile.

Per i primi anni di vita del bambino è un seggiolino che garantisce sicurezza, praticità e confort, ovvero quello che ogni genitore cerca in questi dispositivi.

Per semplificare il montaggio, guarda il manuale d’istruzioni, lo trovi qui.

Pro
  • Presenza degli attacchi Isofix e Top Tether
  • Sistema di fissaggio anche con cinture di sicurezza
  • Protezioni laterali
Contro
  • Poggiatesta non reclinabile
  • Poggiatesta non regolabile in altezza

Ultimo aggiornamento 2019-05-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *