Recensione MammaCangura Bellelli Maximo Isofix – Prezzo e Opinioni del 2019

Recensione MammaCangura Bellelli Maximo Isofix

MammaCangura by Bellelli

Il seggiolino auto MammaCangura Bellelli Maximo Isofix è un dispositivo omologato per i gruppi 1-2-3, quindi utilizzabile dai bambini dai 9 mesi fino ai 12 anni circa (dai 9 kg ai 36 kg) ed è integrato, come indica il nome, con gli attacchi Isofix per il fissaggio all’automobile.

Quali sono le caratteristiche principali?

  • Seggiolino reclinabile.
  • Fibbie e cinture imbottite.
  • Poggiatesta regolazione in 5 posizioni.
  • Protezioni laterali sul poggiatesta.
  • Rivestimento traspirante e sfoderabile.

Analisi del seggiolino MammaCangura Bellelli Maximo Isofix

Analizzando questo particolare seggiolino auto per bambini di MammaCangura ci si rende subito conto di due aspetti determinanti che caratterizzano questo modello: la qualità dei tessuti e dei rivestimenti e la reclinazione dell’intero seggiolino.

Partiamo proprio da questa.

A differenza di molti altri seggiolini auto per bambini, questo modello permette una reclinazione massima e, soprattutto, completamente personalizzabile. Come per i sedili anteriori delle automobili questo seggiolino è dotato di una manipola, posta nella parte anteriore, quindi molto comoda da controllare anche stando sul sedile anteriore, da ruotare e impostare la posizione desiderata.

Ottimo anche il sistema di regolazione del poggiatesta che può essere controllato tramite un meccanismo posto nella parte posteriore dello stesso e che può essere impostato in 5 differenti posizioni. Oltre alla comodità, derivata anche dalla morbidezza del tessuto, il poggiatesta si muove insieme alle cinture di sicurezza, senza doverle regolare ogni volta.

A livello di sicurezza troviamo le protezioni laterali sul poggiatesta, che evitano il ciondolare della testa del bambino quando dorme, e la presenza di fibbie e cinture ben imbottite, per assicurare una postura salda e sicura.

Completano la fornitura di questo modello anche la presenza di un tessuto completamente traspirante, ottimo per i viaggi lunghi nelle giornate più calde, completamente sfoderabile tramite una cerniera e la presenza di una tasca nella quale riporre oggetti utili per il trasporto del bambino.

Conclusione

Il seggiolino auto MammaCangura Bellelli Maximo Isofix è un modello molto interessante, soprattutto per coloro che cercano un prodotto sicuro, affidabile e longevo.

Questo seggiolino è costruito con materiali di qualità (sia nella struttura che nel rivestimento) e può essere utilizzato per più di un decennio di vita del bambino, permettendo di sfruttarlo a pieno e ammortizzare i costi.

L’aspetto più interessante di questo modello, disponibile nei coloro Nero/Grigio, Teddy e Rosso, è la reclinabilità dello stesso. La presenza della manopola laterale non pone limiti e permette quindi di impostare la posizione migliore per ogni occasione.

Per semplificare il montaggio, guarda il manuale d’istruzioni, lo trovi qui.

Pro
  • Rivestimenti di qualità
  • Presenza degli attacchi Isofix
  • Cura dei dettagli
Contro
  • Assenza di segnalazione di corretto posizionamento
  • Poco reclinabile

 

Ultimo aggiornamento 2019-12-09 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *