Recensione Piku ni20.6286 Globe Isofix – Prezzo e Opinioni del 2019

Recensione Piku ni20.6286 Globe Isofix

Piku ni20.6286 Globe Isofix

Il seggiolino Piku ni20.6286 Globe Isofix è piuttosto essenziale ma omologato, comodo e pratico.

Questo dispositivo è pensato per bambini da 9 mesi a 12 anni (gruppo 1-2-3) ed è dotato di attacchi Isofix.

 

 

Quali sono le caratteristiche principali?

  • Cinghie rimovibili per quando il bambino cresce
  • Attacco Isofix
  • Sistema top tether, come metodo ulteriore di fissaggio

Analisi del seggiolino Piku ni20.6286 Globe Isofix

Piku ni20.6286 Globe Isofix Seggiolino Auto
  • Il seggiolino auto isofix globe viene testato e omologato secondo la normativa ece r...
  • Punto di forza: sistema isofix top tether: ulteriore punto di ancoraggio per il fissaggio...

Il seggiolino auto Piku ni20.6286 Globe Isofix è pensato per seguire la crescita dei bambini, fino ai 12 anni, circa 36 kg. Il seggiolino possiede attacchi isofix, è è dotato anche del sistema top tether, entrambi garantiscono la massima sicurezza.

Il seggiolino ha una sola colorazione, un classico ed intramontabile nero, che ben si abbina a tutti gli interni di automobili.

È un seggiolino compatto, dal peso contenuto, che permette di trasportarlo in modo semplice. Purtroppo non è reclinabile (unico difetto rilevato, di una certa entità), ma offre lo stesso molto confort anche nei lunghi tragitti.

Il seggiolino è facilmente montabile, ed in pochi semplici mosse grazie ai due sistemi di ritenuta, potrete fissarlo all’autovettura.

Nonostante il prezzo competitivo, possiamo dire che i materiali utilizzati sono di ottima qualità e nulla hanno da invidiare a prodotti di marche più note.

Il tessuto di rivestimento è molto morbido al tatto e ricopre benissimo la morbida ed ergonomica imbottitura, rendendo gradevole il viaggio al vostro bambino.

Il seggiolino è sfoderabile e potrete lavare il rivestimento a 30° gradi. È stato pensato e progettato con un occhio di riguardo alla sicurezza: esso infatti è in grado d’assorbire gli urti e l’energia sprigionata, in caso di impatto.

Gli spallacci di cui è dotato sono molto solidi e pratici e si possono rimuovere, quando il bimbo sarà abbastanza grande e non ne avrà più bisogno, basterà sostituirli utilizzando il sistema di ritenuta con cintura di sicurezza.

Conclusione

Il seggiolino ha un rapporto qualità prezzo decisamente competitivo, rispetto a prodotti similari attualmente in commercio.

Possiamo dire con certezza che l’unica pecca è l’impossibilità di regolare lo schienale. I materiali sono di qualità ed è progettato e realizzato con cura.

Pro
  • Comodo per il trasporto ed il montaggio
  • Attacchi isofix e sistema top tether
Contro
  • Seggiolino non reclinabile

Ultimo aggiornamento 2018-05-14 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *